mercoledì 14 marzo 2012

TOEI Power Rangers Legend War


Nel mese di Febbraio, è apparsa sulla rivista giapponese Hobby Hyper, un intervista della Toei animation di Takeyuki Suzuki, riguardante le riprese per un film dedicato al 20° anniversario dei Power Rangers. L'intervista conferma che la TOEI produrrà per gli americani un film simile a quello che è uscito di recente in Giappone, dove i 199 sentai si riuniscono per combattere insieme. Ovviamente partendo dai Zyuranger (i primi power rangers in america) con un'eccezione per i cinque principali Dairangers.

Ecco l'intervista:

HH: Il 2012 è anche il 20° anniversario dei Power Rangers, non è vero?
Suzuki: In un primo momento abbiamo avuto un'offerta dall'America per fare qualcosa di simile "199 Heroes", ma ovviamente i Power Rangers sono iniziati con Zyuranger, quindi i personaggi prima non esistono. "Allora potremmo sbarazzarci di quelle parti." (Ride) Non possiamo fare neppure questo però!
HH: le serie dei Power Rangers sono già stato re-importate e doppiate con le voci degli attori che hanno recitato nella versione originale giapponese. Questo è molto interessante.
Suzuki: Sì, una volta che ci si abitua ad esso, è molto interessante. Ma c'è un costo, quindi non possiamo davvero fare molto.
HH: Allora, quali sono le prospettive per Sentai, compresi Power Rangers, nel 2012?
Suzuki: In America sarà il 20 ° anniversario dei Power Rangers,e ci saranno diverse iniziative. In vista di questo, ci hanno chiesto di "filmare delle parti Super Sentai (da Zyuranger) in Giappone per l'America. "Ci stiamo attulamente organizzando per tutto ciò".
 
Si ringrazia per la notizia: JEFUSION
 

Nessun commento:

Posta un commento